Incendio sterpaglie.jpg

Brucia hashish in un campo a Solferino

I Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento di un incendio di sterpaglie, hanno casualmente recuperato una borsa di plastica al cui interno erano celati diversi panetti di hashish, per un totale di circa 20 chili di droga.

E’ accaduto nelle campagne di Solferino, in località Madonna della Scoperta al confine con Lonato dove i pompieri del distaccamento di Castiglione delle Stiviere, durante le operazioni di spegnimento del fuoco, hanno notato una zona dove il fumo si faceva più denso, intenso: in quell’angolo di campo, infatti, stava bruciando dell’hashish. Dell’accaduto sono stati subito informati i carabinieri: che hanno sequestrato la droga, che sarà analizzata per cercare di capirne la provenienza. Sono in corso le indagini dalle quali si cerca di risalire al proprietario (o ai proprietari) di quel “fumo”, probabilmente nascosto temporaneamente nei campi, per essere poi recuperato lontano da occhi indiscreti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy