Lotteria Italiua.jpg

Briciole di Lotteria Italia a Brescia

Il biglietto C 287214 appartiene ai 50 premi di seconda categoria ed è stato venduto a Rovato al «Bar Mastro Geppetto» in piazza Racheli. Dei 150 premi di terza categoria da 25 mila euro due sono stati venduti nel Bresciano: il tagliando A080997 a Desenzano e il numero C04119 in città.

La dea bendata ha invece baciato Salerno, infatti è stato venduto a Sala Consilina, il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro. La serie e il numero del tagliando sono G 154304, venduto lungo l’autostrada A3 Salerno ReggioCalabria. Il premio da 2,5 milioni è andato al biglietto serie E 449246 venduto a Napoli in piazza Principe Umberto.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy