isis

Bresciano in favore dell’Isis rivela:”Ho nascosto una bomba in piazza”

L’uomo avrebbe inviato una mail alla Questura di Brescia allarmando l’intera città sul pericolo imminente che avrebbe colpito la piazza:una bomba.

Vicenda nata nel Sabato pomeriggio scorso; l’uomo, Z.N. bresciano DOC, gia noto alle forze dell’ordine avrebbe mandato una mail minatoria alla Questura di Brescia-“Ho nascosto una bomba dentro un tombino in piazza della Loggia”- chiaro e di forte impatto. Le forze dell’ordine, accompagnati dalla Digos ed i tecnici di A2A hanno subito raso al suolo ogni centimetro della zona.

Fortunatamente l’esito di questa indagine è stato negativo rasserenando l’intero hiterland bresciano. Nel mentre, la polizia postale, stava provvendendo a risalire al mittente di questa mail. Qui si è reso nota la scoperta dell’artefice di tale complotto.

Il 33enne, che pare fosse un cattolico radicale prima di sposare la causa dell’Isis, è stato arrestato: per lui ora si sono aperte le porte del carcere.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy