Incidente Desenzano

Bresciani muore investito da un camion in sella alla sua bici

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ Ugo Bresciani il 66enne di Desenzano che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un camion che viaggiava nella sua stessa direzione.

La tragedia si è verificata tra la ex Statale 11 e l’imbocco con l’autostrada; in corrispondenza della rotatoria del McDonald’s. Il camion era condotto da un 51enne bulgaro che dall’alto della cabina non ha visto il ciclista che, posto al suo fianco, stava percorrendo insieme a lui la rotatoria. L’investimento del 66enne, finito sotto il rimorchio del camion, è stato fatale. Inutile è stato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenute la Croce rossa, due auto mediche, i Vigili del Fuoco di Castiglione e la Polstrada per i rilievi del caso. Bresciani, ex idraulico, lascia il fratello Enrico.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy