Carabinieri Roma

Bresciana ubriaca con droga arrestata a Roma

Una bresciana 33enne originaria è stata arrestata dalla Polizia di Stato dopo essere stata trovata a danneggiare le automobili parcheggiate al quartiere Monteverde a Roma.

 

Era completamente ubriaca: in tasca, oltre a vari coltelli, nascondeva circa mezzo etto di hashish.
La vicenda risale a mercoledì 6 settembre: la protagonista del gesto è una giovane donna che abitava a Brescia. Alla vista degli agenti, allertati da un residente, non è più riuscita a controllare la rabbia e si è scagliata contro di loro, li ha minacciati e poi ha cercato di scappare. E’ stata fermata, bloccata e infine perquisita: nella borsetta aveva tre coltelli, due a serramanico e uno a scatto, oltre a 47 grammi di hashish. E’ stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento aggravato, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy