niardo for bike bresciacup

Bresciacup: Niardo for Bike, ottimi piazzamenti

A Manerba del Garda nel cross-country inaugurale dell’evento internazionale Garda Lake Mountain Bike Race circa 750 atleti si sono sfidati questo weekend sull’inedito anello di 4500 mt disegnato all’interno della suggestiva Riserva Naturale della Rocca di Manerba.

Sabato dedicato nelle gare master, divise in due prove: la Niardo for Bike ha ottenuto due vittorie con Francesco Mensi nella categoria Master 2 e Valentina Garattini nella categoria Woman1, nonché prima assoluta fra le Master Woman, (entrambi riconfermano quindi la maglia fucsia di leader nelle rispettive categorie dalla scorsa edizione del BSCUP). Sul podio anche Tommaso Bellicini che ottiene il terzo posto nella categoria Master3.

Altri buoni piazzamenti per
Andrea Amboni quarto categoria EliteSport1
Andrea Parolari sesto categoria EliteSport2
Giovanni Ducoli ottavo categoria Master5
Valerio Garattini nono categoria Master6
Fausto Gasparini nono categoria EliteSport1
Luca Mariotti undicesimo nella categoria Master 1
Tiziano Bondioni undicesimo nella categoria Master2
Enrico Bellesi ventesimo nella categoria EliteSport2
Mattia Rebaioli ventitreesimo nella categoria EliteSport2

Domenica invece di scena le categorie giovanili, gara valida anche come Campionato Italiano d’Inverno, ha visto al via il ciclista Junior della Niardo for Bike Ivan Belotti che purtroppo è stato costretto al ritiro da foratura. Belotti però è già pronto per il prossimo weekend a Rivoli Veronese per la seconda prova del BresciaCup dove cercera di riscattarsi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare