Cerca
Close this search box.
Brescia: due nuove auto a basso/nullo impatto ambientale per l'Ufficio Energia e Impianti

Brescia: due nuove auto a basso/nullo impatto ambientale per l’Ufficio Energia e Impianti

Nell’ambito della Convenzione Consip SIE4 (Servizio Integrato Energia – Ed. 4), coordinata dall’Ufficio Energia e Impianti del Settore Edilizia Scolastica e Direzionale della Provincia di Brescia, è prevista la fornitura alla Struttura, da parte della Ditta aggiudicataria della Convenzione, di due automezzi a basso/nullo impatto ambientale.
Le auto, ad uso esclusivo dell’Ufficio Energia/Impianti, verranno utilizzate per la gestione delle commesse a servizio di tutto il territorio provinciale. Tenuto conto della dislocazione degli immobili serviti, la scelta è pertanto caduta su un automezzo ibrido e su uno elettrico, quest’ultimo da utilizzare prevalentemente nell’ambito cittadino.
Questa mattina è stata consegnata la seconda auto, una Renault Clio E-Tech Hybrid, che si aggiunge alla prima auto ricevuta nella primavera scorsa, una Renault Twingo Electric E-Tech.

Alla consegna erano presenti il consigliere delegato Filippo Ferrari e il Direttore del Settore Edilizia Scolastica e Direzionale, Arch. Giovan Maria Mazzoli.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: