Brescia, assegnati i Premi della Brescianità e della Ricerca Scientifica 2025

Si è svolta questa mattina, presso la sede dell’Ateneo di Scienze Lettere e Arti di Brescia, la cerimonia di conferimento del Premio della Brescianità 2025 e del Premio Brescia per la Ricerca Scientifica 2025.

Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato a Massimo Minini, Enrico Casella e Annalisa Strada per il loro contributo alla cultura, all’arte e alla società bresciana. Il Premio Brescia per la Ricerca Scientifica 2025, invece, è stato conferito a Emanuela Bosco, per i suoi meriti nel campo della ricerca.

L’evento ha celebrato personalità che, con il loro impegno, hanno dato lustro alla città e alla sua comunità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy