libri

Breno, torna il Premio letterario San Valentino

“L’amore non è possesso”: è questo il tema idividuato dal Comune di Breno per la settima edizione del “Premio letterario San Valentino”, dedicata a selezionare racconti d’amore inediti per la valorizzazione della tradizionale festa patronale.

Caratteristica esclusiva per prendere parte al concorso è proporre un’opera completamente inedita, che dovrà essere inviata entro le ore 24 del prossimo 23 dicembre all’indirizzo premiosanvalentinobreno@gmail.com

La partecipazione, gratuita ed aperta a tutti, può avvenire sia singolarmente sia in gruppo; in quest’ultimo caso è obbligatorio indicare un capogruppo. Il concorso è aperto anche ai non residenti in Italia, purché le opere siano scritte in lingua italiana, pena l’esclusione.

I racconti presentati saranno poi selezionati da una Commissione tecnica, composta da esperti nel settore individuati dal Comune di Breno e presieduta dalla giornalista, scrittrice e autrice di programmi televisivi e radiofonici Cinzia Tani, madrina del premio letterario.

Al vincitore verrà consegnato un premio di € 1.000,00 e un’opera grafica del Maestro Carlo Alberto Gobbetti. Inoltre egli potrà usufruire di un pernottamento per due persone offerto dall’Hotel Giardino di Breno per la serata di premiazione, che si terrà l’11 febbraio 2017 al Palazzo della Cultura alla presenza della Commissione tecnica di valutazione e delle autorità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare