Cerca
Close this search box.

Breno sconta del 20% gli acquisti natalizi

Il Natale è alle porte e la caccia ai regali è ufficialmente iniziata. Il Comune di Breno in collaborazione con la Proloco ha deciso di aiutare i cittadini in questa mission impossible, applicando uno scndo del 20% sugli acquisti.

Nelle edicole brenesi Edibi e Edicoleria, i residenti possono acquistare i buoni spesa di diverso valore che potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali convenzionati: dall’abbigliamento alle calzature, dalla pasticceria alla ristorazione, passando per elettronica e centri estetici. L’elenco potrebbe proseguire per ancora molte righe, tuttavia gli interessati possono richiedere la lista completa agli edicolanti al momento dell’acquisto del buono.

Un’iniziativa volta sia al sostegno dei cittadini che degli esercenti locali, molto importante in un anno che ha penalizzato tutti, nessuno escluso. I buoni spesa diventano così un simbolo di vicinanza alla popolazione brenese che non viene lasciata sola dalla propria amministrazione.

Maria Ducoli

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione