elisoccorso montagna

Breno, 69enne perde la vita nei boschi: fatale una caduta dal trattore

Tragedia nei pressi di via Laverino Superiore, a Breno, dove un uomo di 69 anni è stato trovato senza vita. La vittima era uscita per recuperare legna dal proprio terreno, ma un incidente con il trattore gli è stato fatale.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato sbalzato dal mezzo per cause ancora in fase di accertamento. Non vedendolo rientrare, i familiari hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Breno, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, un’auto medica, un’ambulanza e, successivamente, anche l’elisoccorso.

Dopo ore di ricerche, l’epilogo si è purtroppo rivelato tragico. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy