Premio Club Valgandino

Bravo papà, a Papu Gomez il premio del Club Valgandino

Breve cerimonia di premiazione lunedì 22 luglio 2019 a Clusone, al termine dell’allenamento pomeridiano dell’Atalanta B.C. Nel giorno dedicato ai Club Amici dell’Atalanta (con cena serale nel vicino Oratorio), i rappresentanti dell’Atalanta Club Valgandino hanno consegnato ad Alejandro “Papu” Gomez il premio “Bravo Papà 2019”. Il riconoscimento era stato assegnato lo scorso aprile, sia al capitano atalantino che a Marten De Roon. Fu istituito esattamente 25 anni fa e Gomez lo ricevette anche nel 2015. Allora fu salutata la nascita della piccola Costantina, quest’anno quella (il 30 ottobre 2018) del piccolo Milo.
 “Il “Bravo Papà” – spiega il presidente Eno Conti, a capo del Club che celebra quest’anno il 40esimo di fondazione –  è un premio che va al di là dell’attività agonistica, per sottolineare come nella vita e nello sport gli aspetti umani restino sempre e comunque prioritari”. Papu Gomez, che spesso coinvolge la moglie Linda ed i figli in seguitissimi posts sui social, ha ricevuto un’artistica statua in argento dalle mani del presidente Enzo Conti e della vicepresidente Adriana Locatelli, cui si è unito un festante gruppo di soci.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune