Capriolo

Bracconaggio a Ponte di Legno

Caso di bracconaggio a Ponte di Legno. Un cacciatore è stato trovato in possesso della carcassa di un capriolo e di un cervo. 

A fermare l’uomo gli agenti della Polizia provinciale di Brescia, che nell’ultimo periodo stanno monitorando le Valli, oggetto di sempre più frequenti battute di caccia non consentite. Le carcasse sono state rinvenute sulla jeep dell’uomo, un cacciatore della zona.

Diversi i fenomeni di caccia illegale nell’ultimo periodo: nella scorsa settimana in Val Trompia e Val Sabbia sono state fermate tre persone in possesso 175 esemplari di uccelli protetti, mentre negli scorsi giorni, tre giovani cacciatori camuni sono stati sopresi dagli agenti della Polizia Provinciale di Bergamo, durante una battuta di caccia notturna in un territorio adibito alla protezione e al ripopolamento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy