Cerca
Close this search box.
circolo

Borno e l’undicesimo concorso letterario

Annunciato “IN VIAGGIO CON ME” il suggestivo titolo dell’undicesimo “Concorso Letterario – Racconta una storia breve” organizzato dall’Associazione Circolo Culturale “La Gazza” di Borno (BS) al servizio della cultura e della scrittura condivisa.

Raccontare una breve e inedita storia, vera o immaginata, che sappia narrare in maniera sorprendente e curiosa di viaggi introspettivi e di emozioni personali, di viaggi in compagnia di persone conosciute o incontrate per la prima volta, di viaggi affrontati con oggetti personali da cui non separarsi mai. Questa è l’unica credenziale richiesta dal Circolo Culturale “La GAzza” di Borno per il undicesimo concorso letterario.Rivolto a tutti gli aspiranti scrittori della Valle e non, l’opportunità è ghiotta per chi vuol mostrare ad una giuria di professionisti il proprio elaborato.

L’adesione resta come sempre libera e gratuita ed ogni partecipante può inviare un solo elaborato, inedito ed in italiano.

La Giuria incaricata designerà, con giudizio insindacabile, gli elaborati ritenuti più meritevoli a cui assegnerà i seguenti premi nel corso della manifestazione organizzata a Borno (BS) nella serata finale di venerdì 17 agosto 2018 presso l’Anfiteatro del Parco Rizzieri (in caso di maltempo l’evento si svolgerà presso la Sala Congressi sopra la Pro Loco) in presenza di un importante ospite d’Onore, Vincitori, letture interpretative e musica dal vivo:

PRIMO PREMIO CATEGORIA ADULTI: 300,00 Euro + Targa + Attestato + Vitto e Alloggio per
partecipare alla premiazione
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA: 150,00 Euro + Targa + Attestato + Vitto e Alloggio per
partecipare alla premiazione
PRIMO PREMIO RAGAZZI SMS & WHATSAPP UNDER 14: Smartwatch + Targa + Attestato
PREMIO SPECIALE “ISTITUTO BONAFINI LAB”: Buono di 100,00 Euro spendibili presso Cartoleria
“Coccinella” di Borno + Targa + Attestato
I vincitori verranno avvisati per tempo telefonicamente o via email.

Per visionare il regolamento ed iscriversi al concorso basta semplicemente visionare la pagina Facebook del Circolo Culturale o il proprio sito web.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli