Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia continua a sostenere le realtà del suo territorio attraverso il valore dello sport. Per il diciassettesimo anno consecutivo, l’azienda bergamasca ha confermato la sua collaborazione con la squadra di basket Blu Basket 1971. Bonaldi sarà il Gold Sponsor con i marchi Audi e Volkswagen, supportando la squadra nella sua ascesa verso la serie A.
Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, ha dichiarato: “Questa collaborazione è molto significativa perché rispecchia appieno la filosofia aziendale e si basa sulla fiducia che Blu Basket 1971 ci ha accordato dal 2006. Condividiamo la passione per il movimento, la dinamicità e la sportività, e questo rapporto va oltre l’aspetto commerciale, mirando a valorizzare i giovani talenti del territorio”.
Federico Confalonieri, Responsabile della filiale di Treviglio di Bonaldi, ha sottolineato: “Il rapporto tra Blue Basket e Bonaldi dura da 17 anni, è un matrimonio felice per entrambe le parti. Condividiamo gli stessi valori e le stesse ambizioni e siamo sempre stati in perfetta sintonia nel promuovere iniziative e raggiungere obiettivi. Siamo molto sensibili alle iniziative della comunità trevigliese e la presenza di un partner come Blu Basket ci rende orgogliosi e motivati a intraprendere nuove avventure”.