DepuratoreValTrompia

Bloccata la costruzione del depuratore della Valtrompia

Bloccata dal tribunale del Tar la costruzione del depuratore in Valtrompia. I giudici hanno bloccato lo stanziamento della gara d’appalto all’associazione d’imprese della Torricelli Srl.

L’impianto è frutto di un investimento di 26 milioni ed è volto a risolvere il problema della depurazione degli scarichi della Valle del Mella. Il blocco del Tar posticipa l’apertura del cantiere fino alla risoluzione della controversia.

A spingere la decisione del Tribunale il ricorso effettuato dall’azienda seconda classificata nella gara d’appalto, in quanto si presume che il gruppo vincitore non avrebbe soddisfatto i requisiti necessari per partecipare al concorso.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy