Blitz anti-prostituzione a Zingonia: irregolari denunciati e clienti multati

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto, i Carabinieri della Tenenza di Zingonia e della Stazione di Osio Sotto hanno condotto un’operazione straordinaria nei comuni di Verdellino, Ciserano e Boltiere, per contrastare lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione.
Durante i controlli, effettuati con più pattuglie, sono stati identificati diversi cittadini extracomunitari di origine brasiliana, di età compresa tra i 31 e i 46 anni, risultati irregolari sul territorio italiano. Dopo il fotosegnalamento presso la Compagnia di Treviglio, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per soggiorno illegale e mancato possesso di documenti validi.
Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno anche sanzionato due clienti sorpresi in atteggiamenti inequivocabili con prostitute, in violazione dell’ordinanza comunale in vigore a Ciserano. Il totale delle sanzioni ammonta a 1.000 euro.
L’indagine è ancora in fase preliminare e vale, per tutti gli indagati, la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy