Torri Zingonia

Blitz a Treviglio contro occupazione abusiva

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno effettuato un blitz a Verdellino in un appartamento occupato abusivamente in una delle 4 torri di via Oleandri: sono stati trovai 11 nigeriani che occupavano abusivamente il locale.

I militari della Stazione di Zingonia con il supporto operativo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio hanno in particolare fatto irruzione in un’abitazione segnalata dall’ufficiale giudiziario che ha in custodia l’immobile. Ben 11 nigeriani, con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni, 6 maschi e 5 donne, sono stati così rintracciati dai militari dell’Arma e denunciati in stato di libertà per invasione di edifici. Tre di loro sono risultati irregolari sul territorio nazionale e per tale ragione deferiti alla Magistratura Bergamasca.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy