Capizzone.jpg

Bimbo si ustiona con la macchinetta del caffé

Un bimbo di 17 mesi si è ustionato nel pomeriggio di giovedì 20 dicembre con la “Moka” del caffé : è accaduto in via Partigiani, nella località Mortesina di Capizzone.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’episodio, avvenuto intorno alle 14,30 nella casa dove i bambino giocava in cucina. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra, l’automedica e l’elicottero da Bergamo atterrato accanto alla chiesa del paese. Il piccolo è stato immediatamente trattato sul posto, quindi trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy