Cerca
Close this search box.
Dezzo

Bimbo investito alla fermata dell’autobus

Un bambino di 7 anni di Colere nel pomeriggio di sabato 26 maggio è stato urtato da un’auto ed ha riportato alcune lievi lesioni: è accaduto alla fermata del pullman quando il bimbo è sceso. Stava rientrando a casa dal corso di nuoto alle piscine di Darfo Boario Terme ed era sceso alla sosta del mezzo a Dezzo, aveva attraversato la strada per raggiungere il papà che era dall’altro lato della carreggiata ad attenderlo in un parcheggio.

Come purtroppo avviene spesso il piccolo l’ha fatto passando davanti al pullman fermo ma in quel momento arrivava un’auto, che ha superato il mezzo in sosta. L’automobilista si è trovato davanti il bambino e ha tentato di evitarlo con una brusca frenata e un tentativo di svolta ma l’ha colpito di striscio. Il bambino è caduto per terra procurandosi dei graffi ma subito è scattato l’allarme e sul posto è intervenuta l’ambulanza del Corpo Volontari della Presolana con i Carabinieri di Vilminore. Il bimbo è stato portato all’ospedale di Esine per accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione