elicottero civile 1

Bimbo inglese di 4 anni rischia di annegare a Sirmione

Attimi di panico questo martedì mattina nel residence La Borghetta di Sirmione, verso le 9, quando un bambino inglese di 4 anni e mezzo ha rischiato di annegare nella piscina.

Pare che il piccolo sia caduto in acqua mentre mamma, papà e la sorellina erano a tavola per la colazione. A notare il piccolo è stata un’altra bambina, che ha subito lanciato l’allarme. Il bambino è stato portato fuori dall’acqua da un uomo che è poi riuscito a rianimarlo salvandogli di fatto la vita. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118, con un’ambulanza della locale Croce Rossa, un’auto medicalizzata e l’eliambulanza decollata da Brescia. Il piccolo è stato stabilizzato, intubato e portato d’urgenza in volo al Pronto Soccorso pediatrico del Civile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy