tombino

Bimbo di 3 anni salvo per miracolo dopo un brutto volo

Sfiorata la tragedia nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto in un condominio di viale Sport a Terno d’Isola dove un bambino di 3 anni è precipitato da un’altezza di 4 metri, finendo nel locale interrato dell’immobile, dove si trovano i garage.

L’allarme è scattato poco dopo le 16.30: il piccolo, di origine nordafricana, si trovava con degli amichetti e con alcuni ragazzini adolescenti nel cortile del condominio quando, per gioco, hanno iniziato a sollevare una delle grate di ferro che servono da aerazione per i garage sottostanti il piazzale. Secondo una prima ricostruzione, una volta sollevata il piccolo avrebbe perso l’equilibrio e avrebbe compiuto un volo di 4 metri: immediata la richiesta di aiuto, con i soccorsi che si sono precipitati sul posto in pochi minuti. Dopo aver assicurato al bimbo le prime cure sul posto, i sanitari lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: le sue condizioni, qui, sono apparse meno gravi del previsto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy