ambulanza

Bimbo di 18 mesi morso da un cane mentre è nel passeggino

Un giro al mercato che ha rischiato di finire tragicamente. Nella mattinata di ieri, giovedì 21 novembre, un bimbo di soli diciotto mesi è stato morso da un cane. E’ accaduto a Dalmine al mercato comunale. Dalla prima ricostruzione dei fatti pare che il piccolo fosse nel passeggino e che il quadrupede, di grossa taglia, fosse legato al guinzaglio e tenuto a bada dai rispettivi padroni. Si ipotizza che nel bel mezzo della gente il cane si sia ritrovato accanto al passeggino con il bambino e che forse, per un movimento del piccolo – non c’è alcuna prova di questo movente – abbia reagito mordendolo al ginocchio. sul posto è giunta la polizia locale di Dalmine ed il 118, che ha trasferito il bambino all’ospedale «Papa Giovanni» di Bergamo in codice giallo: le sue condizioni non sono gravi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”