Bimba ferita da un colpo di pistola: fuori dalla Terapia Intensiva, inizia la riabilitazione

Buone notizie per la bambina di soli tre anni che il 1° gennaio era rimasta gravemente ferita al volto da un colpo di pistola partito accidentalmente. La piccola ha lasciato il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è stata trasferita in un reparto ordinario, dove dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione.

L’incidente era avvenuto nella casa di famiglia, mentre la bambina si trovava con la sorella maggiore nella stanza dei genitori. Durante quei drammatici momenti, la piccola avrebbe maneggiato una pistola lasciata incustodita, da cui è partito il colpo che l’ha ferita gravemente.

A seguito dell’accaduto, entrambi i genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di lesioni colpose e omessa custodia di arma. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy