Elicottero 118 Sondrio

Bimba di un anno ingerisce pastiglie e viene salvata dall’elicottero

Una bimba di un anno, figlia di una famiglia tedesca ospite di alcuni amici camuni nelle baite sopra Temù, ha ingerito una ventina di pastiglie per la pressione questa domenica attorno alle 10.00.

La bimba ha visto il tubetto colorato e ha preso le pillole sotto gli occhi della mamma che ha dato subito l’allarme. Nel frattempo è riuscita a far vomitare la bambina, mentre sul posto giungevano i volontari del 118 di Ponte di Legno con l’ambulanza sulla quale di turno c’era un amico di famiglia che conosce la baita e la zona impervia in cui si trova. Questo ha permesso di non perdere neppure un istante sulla strada e soprattutto di indicare con esattezza un luogo dell’atterraggio vicino e sicuro per l’elicottero del 118 di Sondrio. La bimba è stata ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy