Cerca
Close this search box.
BIKE PASSION: SCOPRIRE LIVIGNO SU DUE RUOTE

BIKE PASSION: SCOPRIRE LIVIGNO SU DUE RUOTE

Dal 15 giugno Livigno, regno delle attività outdoor, si prepara ad accogliere tutti gli appassionati del mondo biking che non vedono l’ora di esplorare i 3.200 km di percorsi mappati GPS della bike area del Piccolo Tibet in sella alla propria bici, scegliendo tra road bike, e-bike, MTB, enduro, flow trail, downhill e freeride.

Il 15 giugno infatti è la data di apertura ufficiale del Bikepark Mottolino, tra i migliori Bikepark d’Italia, ideale per i bikers più spericolati e gli amanti del gravity.

I bike lovers potranno divertirsi anche sui percorsi del Mountain Park Carosello 3000 e della Mountain Area SITAS, che saranno accessibili rispettivamente dal 22 e dal 28 giugno.

Un altro modo di scoprire Livigno è il ciclismo su strada, che permette agli amanti del road-bike di vivere l’esperienza di andare alla scoperta dei più famosi passi alpini.

Un’altra opzione per provare a pedalare in modo più tranquillo, è la pista ciclabile di Livigno: il suo percorso di estende per 17 km, partendo dalla Latteria di Livigno, in zona Lago, e arrivando fino alla zona Forcola.

Le e-bike, ovvero le biciclette elettriche a pedalata assistita, permetteranno invece ai bike lovers di godersi i panorami livignaschi e immergersi nello spirito dell’avventura, pedalando ma senza fare fatica.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile