Bienno piange Alex Bellini

Alex Bellini Buffoli, 33enne di Bienno, è stato trovato priva di vita tra le mura della sua abitazione di via Monte Grappa lunedì 1 agosto.

Il giovane lavorava nel settore delle costruzioni, amava viaggiare e conoscere posti nuovi. Sotto shock la comunità del paese camuno, dove Alex era molto conosciuto. Un ragazzo “buono, dolce e generoso”, “una persona sensibile”, così lo descrivo gli amici su Facebook. Una vita piena, quella di Alex, ricca di soddisfazioni lavorative, ma anche di sofferenze: sette anni fa aveva dovuto affrontare la prematura scomparsa della madre, uccisa da un male incurabile. La comunità di Bienno si sta stingendo in queste ore attorno alla famiglia del giovane: papà Alessandro, i fratelli Stefano e Fredric e gli adorati nipotini. Oggi la comunità di Bienno si riunisce alle 14.00 per l’ultimo addio. 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy