La Banda Musicale di Demo propone la terza edizione di “Music Fest”, che si svolgerà nella sala Polifunzionale di Berzo Demo, dal 22 al 24 aprile.
Si tratta di tre giorni di festa pensati per condividere gioia, allegria e spensieratezza, grazie ai vari concerti e momenti d’intrattenimento organizzati. 


Nella serata di venerdì, che avrà inizio dalle ore 20 con l’apertura del servizio di ristoro, sono previsti musica ed animazione prima con il cantante Armando e poi con Kupica Cover Band, che proporrà in live un repertorio rock.
Sabato sarà invece possibile ascoltare le esibizioni del duo di chitarre Rock Babol, oltre al tributo live di Queen ad opera del gruppo Queen Legend. Inoltre dalle ore 19:30 il punto ristoro offrirà l’occasione di mangiare lo spiedo bresciano (su prenotazione).
Invece la giornata di domenica comincerà alle ore 12:30 con la degustazione di un tipico pranzo camuno – composto da un tagliere di salumi misti abbinati a dei formaggi locali, seguiti da casoncelli e pennette al ragù di selvaggina; poi verrà servito stracotto di cavallo alla birra con polenta.
Dalle ore 14 l’intrattenimento sarà ad opera della Banda di Demo, mentre la serata sarà animata dal gruppo musicale Prima Classe Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *