Cerca
Close this search box.
BERGHEM#molamia ci siamo! Sabato la Notte Gialla e domenica si pedala

BERGHEM#molamia ci siamo! Sabato la Notte Gialla e domenica si pedala

Mancano ormai pochi giorni alla quarta edizione della BERGHEM#molamia, l’innovativa Granfondo ciclistica che è in programma domenica 11 giugno 2023 a Gazzaniga (Bg).

Gli organizzatori della Sc Gazzanighese hanno messo nel mirino l’obiettivo dei 1.500 iscritti che sarebbe un nuovo incredibile record per questo evento che in soli quattro anni di vita si è già saputo ritagliare uno spazio di riguardo nel panorama del movimento amatoriale italiano, ma soprattutto nel cuore di tanti appassionati.

Il segreto è una manifestazione ben organizzata, con massima attenzione alla sicurezza, percorsi e paesaggi bellissimi, la cordialità degli organizzatori e di tutti i volontari che lavorano dietro le quinte, con simpatia, il sorriso sulle labbra e una grande accoglienza.
Grande attenzione, poi, è rivolta alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni, come ad esempio il “Casoncello Party”.

Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente online giovedì 8 giugno. Ma in via del tutto eccezionale sarà ancora possibile assicurarsi gli ultimi pettorali nella giornata di sabato 10 giugno 2023 direttamente presso la Segreteria in Via Mazzini a Gazzaniga (Bg) – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al costo di 60 euro.

La documentazione necessaria che dovrai avere con te per l’iscrizione il loco sarà:
– certificato medico AGONISTICO per CICLISMO in corso di validità + una sua copia
– tuo tesserino di affiliazione a società sportiva (se ne sei in possesso) + una sua copia
– tua carta d’identità in corso di validità

Tra gli ospiti speciali che saliranno in sella e si schiereranno al via della manifestazione ci saranno il due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli, la figlia d’arte Norma Gimondi e direttamente dai microfoni di Eurosport Luca Gregorio, Riccardo Magrini e Wladimir Belli.

La festa anche quest’anno inizierà già dal sabato sera con la conferma della Notte Gialla. Gazzaniga con i suoi Commercianti, le Associazioni, i Giovani ed il Gruppo Alpini ti aspettano per una indimenticabile serata di divertimento. “Sarà una festa a tutto tondo, non solo ciclismo e già dalla serata di sabato tutto il nostro paese sarà movimentato e saremo pronti ad accogliere le tante persone che vorranno venirci a trovare”, le parole del presidente della Sc Gazzanighese Mauro Zinetti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Riapre il Passo Crocedomini

E’ stata riaperta la strada al Passo Crocedomini dal lato Valcamonica-Bazena. Il tratto della SpBs 345 delle tre valli era stato chiuso lo scorso novembre