Cerca
Close this search box.
Bergamo Sposi chiude l'esposizione

Bergamo Sposi chiude l’esposizione

La 26esima edizione di Bergamo Sposi, organizzata da Ecspo in collaborazione con Promoberg e promossa da Promozioni Confesercenti, si è confermata come un punto di riferimento per le coppie in cerca delle soluzioni migliori per il loro matrimonio. Durante le tre giornate di esposizione, le coppie hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con i professionisti del settore, rappresentati da 70 imprese e 160 brand, proponendo soluzioni di alta qualità.

L’evento termina con il passaggio del testimone al nuovo concorso “La sposa artistica – Armo Beauty”, pensato per gli studenti dei settori acconciature e make-up, che si svolgerà il 30 e 31 gennaio. Oltre 200 studenti provenienti da diverse province hanno già iscritto al concorso e il personale specializzato è impegnato nell’allestimento delle numerose postazioni. L’ingresso al concorso è gratuito previa registrazione sul sito.

Durante le sfilate di moda che hanno chiuso la fiera, gli spettatori hanno applaudito i meravigliosi abiti da sposa/o e cerimonia proposti dalle più note firme del settore. Anche l’attività proposta da Cesvi, charity partner di Bergamo Sposi, ha attirato l’attenzione del pubblico.

La grande novità “La sposa artistica – Armo Beauty” è stata fortemente voluta per dare visibilità e sostenere gli studenti dei settori acconciature e make-up e ha il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio di Bergamo Brescia, Capitale Italiana della Cultura 2023.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per