funi

Bergamo, sospensione temporanea del servizio della Funicolare di San Vigilio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Intervento di manutenzione straordinaria dal 14 al 16 e da lunedì 20 al 23 febbraio. Il servizio di collegamento con Città Alta sarà comunque garantito dalla linea 21.

ATB comunica che da martedì 14 a giovedì 16 e da lunedì 20 a giovedì 23 febbraio 2017, il servizio della Funicolare di San Vigilio è sospeso per un intervento di manutenzione straordinaria.

Il collegamento tra Città Alta e San Vigilio è garantito dal servizio sostitutivo della Linea 21, con frequenza di circa 20 minuti, in partenza da Colle Aperto con arrivo al belvedere di San Vigilio dalle 07:00 alle 20:00.

 


 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy