Mercatini Costa

Bene la quinta edizione del Mercato delle Pulci

90 espositori e migliaia di visitatori questa domenica a Costa Volpino sotto i portici per la quinta edizione, la terza invernale, del Mercatino delle Pulci sotto i portici di domenica 12 novembre: l’iniziativa dell’Editore di montagne e Paesi ha avuto un notevole successo.

Si è trattato di un’edizione speciale, quella tenutasi questa domenica 12 novembre a Costa Volpino lungo i portici di via Nazionale, del Mercato delle Pulci. Edizione come sempre ben curata e, soprattutto, che vede una buona integrazione tra gli espositori estemporanei ed i commercianti della zona che partecipano all’iniziativa alzando saracinesche ed effettuando attività di promozione. Infatti, lungo i portici, a partire dal primo mattino e fino a sera, sono migliaia le persone richiamate dall’avvenimento che curiosano, verificano, fanno acquisti anche in vista dei regali di natale. Soddisfatta l’Amministrazione comunale che, pur nella carenza di mezzi per sostenere concretamente l’iniziativa, ha però dato piena adesione e sostegno alle richieste dell’Editore di Montagne e Paesi che per la quinta volta si cimenta nella bella avventura. Archiviata l’edizione autunnale del Mercato delle Pulci, scollinate le feste di Natale e Capodanno, ora si pensa già all’edizione primaverile che avrà una formula ancora più accattivante.

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare