Belsorriso Millennium in A2

Di fronte a ottocento spettatori la Belsorriso Millenium di Brescia ha sconfitto sonoramente la Properzi Lodi con un secco 3-0 che per la squadra vale la promozione in A2.

Di fronte a ottocento spettatori la Belsorriso Millenium di Brescia ha sconfitto sonoramente la Properzi Lodi con un secco 3-0: per la squadra allenata da Mazzola e sponsorizzata dalla nota palestra vale la promozione in serie A2, proprio come i colleghi maschi della Centrale del latte. La promozione – accompagnata dalla conquista della Coppa Italia – arriva dopo oltre 40 anni e rappresenta un risultato storico per il volley bresciano, che comunque può contare sulla Metalleghe Sanitars Montichiari che per il terzo anno consecutivo sarà il vertice della A1.

BELSORRISO MILLENIUM – PROPERZI LODI 3-0 (25-21, 25-17, 26-24)

BELSORRISO MILLENIUM Dall’acqua 1, Baldi 16, Garavaglia 8, Portalupi (libero), Leggeri 7, Biava 6, Rinaldi 9, Saveriano 4, Dall’Ara, Lapi 5. Allenatore: Mazzola.

PROPERZI LODI Bruno 16, Bellè 5, Bottaini 5, Nicolini 4, Arcuri, Cantamessa, Boffi 4, Zingaro 9. Allenatore: Milano. ARBITRI Grassia e Caretti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,