Sabato scorso, Belen Rodriguez ha trascorso una giornata in famiglia immersa nella natura della suggestiva Val Brembana. La celebre modella e showgirl argentina si è goduta il 27 gennaio presso l’agriturismo Ferdy a Lenna, in compagnia dei suoi amati figli: Luna Marì, di 3 anni, frutto della sua relazione con Antonino Spinalbese, e Santiago, di 11 anni, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Anche il padre di Belen, Gustavo, ha fatto parte della rilassante giornata trascorsa nella pittoresca location.
Questo non è il primo incontro di Belen con l’agriturismo Ferdy; la showgirl era già stata ospite sia l’anno scorso che nel corso del 2022. In precedenza, Belen aveva condiviso questi momenti con Stefano De Martino, un amico del cuoco dell’agriturismo, Marco Bonato. Il ballerino, modello e conduttore televisivo, è stato al centro dei pettegolezzi a causa di presunti tradimenti svelati da Belen. Tuttavia, il suo attuale compagno è l’imprenditore Elio Lorenzoni, che, però, non era presente a Lenna durante questa visita.
Le foto pubblicate sui social mostrano il padre di Belen, insieme alla nipotina, immersi nel verde mentre osservano i pony. Inoltre, la modella è stata fotografata in compagnia di Alice Quarteroni, figlia di Ferdy, e del cuoco Bonato. Durante la giornata, Belen ha pranzato e visitato le stalle con i cavalli, esplorando anche la casera contenente formaggi prelibati, il tutto in compagnia del padre e dei suoi affettuosi figli. Un ritratto di serenità e condivisione familiare, lontano dai riflettori della vita pubblica della celebre personalità argentina.