Incendio distrugge tetto di un edificio a Zone: nessun ferito

Bedizzole, incendio in un appartamento sopra il Bar Sport: nessun ferito

Questa mattina, intorno alle 7:30, un incendio è divampato in un’abitazione situata sopra il Bar Sport di via Fratelli Chiodi a Bedizzole. Le fiamme, che hanno rapidamente intaccato il tetto e l’interno dell’appartamento al primo piano, si sono propagate velocemente, probabilmente a causa della presenza di strutture in legno, come il tetto e le scale.

Una colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza, ha subito attirato l’attenzione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con tre squadre provenienti da Brescia e Salò. Gli operatori hanno lavorato per ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Le cause del rogo non sono ancora state accertate, ma fortunatamente non si registrano feriti. Le operazioni di bonifica e verifica della stabilità dell’edificio sono ancora in corso.

Foto di repertorio

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy