ata

Battuto il Torino, è sesto posto A segno Freuler e Gosens

Nella quindicesima giornata di ritorno della Serie A TIM 2017-2018 arriva un’importante vittoria sul Torino: 2-1 firmato da Freuler e Gosens. Partita difficile, ma ben interpretata dai nerazzurri che giocano con ordine e intelligenza. Primo tempo equilibrato con Barrow che va vicino diverse volte al vantaggio. Ma i gol arrivano nella ripresa.

È proprio Barrow a trovare con un perfetto cross Freuler sul secondo palo: il colpo di testa del centrocampista svizzero è puntuale e batte Sirigu. Secondo gol consecutivo per Freuler. Ma la reazione del Torino è immediata e porta subito al pareggio di Ljajic. 

A decidere la partita è allora Gosens che raccoglie un cross da destra di Castagne e firma tre punti importantissimi. Questo successo, infatti, consente di superare il Milan al sesto posto in classifica.

Il prossimo turno sarà ancora a Bergamo, domenica prossima contro il Genoa. Gomez e compagni cominceranno la preparazione al match con i rossoblù mercoledì mattina con una seduta a porte aperte al Centro Bortolotti di Zingonia.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli