Bando a sportello per le Aziende agricole camune

La Comunità Montana di Valle Camonica, con i fondi del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica, dal 2015 ha attivato un bando con modalità a sportello a sostegno delle Aziende Agricole della Valle Camonica per l’acquisto di Buoni Lavoro INPS “Ex Voucher” per l’attivazione di lavoro occasionale accessorio così come previsto dalle normative vigenti.

La Giunta Esecutiva dell’Ente Comprensoriale nella seduta del 16 marzo ha approvato il Bando che riconosce un sostegno alle imprese e similari che si avvalgono di manodopera per lo svolgimento di talune attività agricole anche per l’anno 2020. La finalità del contributo è quella di riconoscere un contributo alle imprese agricole, loro Consorzi e/o Cooperative della Valle Camonica per l’attivazione di contratti di prestazione occasionale INPS o altre prestazioni di lavoro autonomo occasionale in campo agricolo per le prestazioni di lavoro di carattere occasionale e/o stagionale in ambito agricolo e attività connesse. Il contributo riconosciuto annuo è pari al 60 % della spesa sostenuta e fino all’importo massimo di € 2.500,00per ogni beneficiario. Saranno riconosciute le prestazioni effettuate dal 01/05/2020 al 31/12/2020. Il bando è della tipologia “a sportello” per cui i contributi verranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande la cui istruttoria avrà avuto esito positivo, sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modello allegato al bando, disponibile sul sito internet della Comunità Montana di Valle Camonica. Le domande dovranno essere trasmesse solo ed esclusivamente tramite pec alla Comunità Montana di Valle Camonica a Breno, a partire dal giorno venerdì 3 aprile ovvero fino all’esaurimento dei fondi a disposizione che attualmente ammontano ad € 20.000,00. Per tutto quanto non espressamente indicato, si rimanda al bando e relativi allegati ed alla normativa vigente.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore