Costa V olpino

Bando a Costa Volpino per attività culturali, ludiche e sportive

L’amministrazione comunale di Costa Volpino ha pubblicato un avviso pubblico per invitare gruppi e associazioni interessati a gestire in comodato d’uso gratuito i terreni agricoli ex demaniali in riva al fiume Oglio per un totale di 70.000 metri quadrati per progetti sociali, culturali, educativi e sportivi.

La zona è quella situata tra la piazzola per l’eliambulanza e il viadotto della statale 42 che scavalca l’Oglio. Il Moto club Costa Volpino da tempo sta pensando all’utilizzo di quelle aree, ma in Comune in questi mesi si sono avuti incontri e colloqui anche con altri interlocutori che hanno suggerito varie modalità di utilizzo di quelle aree che hanno una superficie di oltre 70 mila m², un’estensione che potrebbe anche garantire, secondo gli amministratori, la coesistenza di più iniziative. Il bando prevede che il comodato d’uso gratuito abbia una durata di dieci anni e per presentare la propria manifestazione d’interesse e il proprio progetto, le associazioni, i gruppi sportivi, le onlus, hanno tempo fino alle al 31 gennaio: il testo completo del bando è disponibile sul sito internet del Comune.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy