bancomata ssalto

Bandito si ferisce facendo saltare il bancomat

Quattro sportelli bancomat fatti saltare in un solo colpo tra le 2 e le 3 della notte tra mnercoledì 21 e giovedì 22 novembre a Palazzolo, al centro commerciale Europa, nella filiale della Banca Unicredit che nella galleria d’accesso ha uno accanto all’altro i quattro distributori di contante. 

Quattro i banditi entrati in azione e ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Il colpo è andato a segno e il bottino resta da quantificare, ma pare significativo. Tuttavia per i banditi non è andato tutto come da previsioni: uno dei malviventi, infatti, dopo aver innescato l’esplosivo piazzato per far saltare gli sportelli, è inciampato nell’allontanarsi ed è stato investito dall’onda d’urto dell’esplosione, come rivelano le immagini. L’uomo è riuscito in ogni caso a rialzarsi dolorante e a fuggire assieme ai complici cui ora danno la caccia i carabinieri. Ingenti i danni riportati dalla filiale, oggi rimasta chiusa, come pure da altri negozi presenti nello stesso complesso commerciale, le cui controsoffittature sono state lesionate dall’impressionante esplosione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy