Carabinieri blocco

Banda di giovani stranieri in azione a Palazzolo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri di Palazzolo sono sulle tracce di una banda di 5 giovani stranieri che terrorizzano il paese: l’ultimo episodio noto risale al 2 gennaio ai danni di un 26enne che ha denunciato i fatti.

 Il 2 gennaio un ragazzo, che abita a Brescia e lavora a Palazzolo, ha rivelato che poco prima delle 20 stava andando verso la stazione del paese per prendere il treno con cui rientrare in città.Ma un 18enne, che fa parte di una banda id stranieri, almeno 5, suoi coetanei, lo avrebbe colpito volontariamente, seguito poi da altri quattro della banda che hanno scagliato uno skateboard contro il 26enne, che avrebbe cerato di fermarli dicendo che si sarebbe rivolto ai carabinieri. A quel punto è stato gettato a terra e colpito a calci. Poi la banda è fuggita, mentre il giovane aggredito, tornando a Brescia, è giunto al pronto soccorso per farsi medicare le ferite. Nei giorni successivi ha poi denunciato l’episodio ai Carabinieri di Palazzolo che sarebbero vicini a chiudere il cerchio intorno al gruppo dedito alla micro criminalità nella zona. Il dubbio riguarda proprio il fatto che la banda si sia già comportata in quel modo in passato, ma nessuno, per timore, abbia mai segnalato nulla.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy