Colpo da 40mila euro ai danni della storica gioielleria Franchini, nel centro di Salò: i ladri sono riusciti ad entrare facendo un buco nel muro, sfondato a mazzate, dopo essersi intrufolati nel negozio confinante.

I ladri hanno forzato l’ingresso del negozio confinante; una volta dentro, hanno preso le misure della parete e l’hanno sfondata a colpi di mazza. I residenti avrebbero sentito cinque colpi ben distinti; quindi all’interno della gioielleria hanno asportato gli oggetti di valore e si sono dileguati. Sulla vicenda indagano i carabinieri ai quali il titolare della gioielleria ha sporto denuncia. La sua famiglia lavora i gioielli da 130 anni e il negozio di Salò è aperto da quasi un ventennio.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy