Bambina cade da nave, padre si tuffa: salvati entrambi – Video

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Una bambina cade in mare da una nave da crociera, il padre si tuffa per soccorrerla: entrambi vengono salvati. L’incidente è avvenuto a bordo della Disney Dream che il 29 giugno, dopo la partenza dalle Bahamas, era diretta a Fort Lauderdale, in Florida. 

 

La bambina, secondo le ricostruzioni, è caduta in mare dal quarto ponte della nave, un’area utilizzata per passeggiare e protetta da abrriere di vetro. Al momento non sono chiare le circostanze dell’incidente. Il papà della passeggera si è immediatamente tuffato e sono scattati i soccorsi. L’equipaggio si è attivato, una lancia è entrata in azione e i due passeggeri sono stati tratti in salvo. 

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy