autovelox

Autovelox killer

Migliaia di multe in Tangenziale Sud a Brescia, all’altezza degli autovelox posizionati in autunno tra il chilometro 9,800 e il chilometro 13,990, tra Sant’Eufemia e l’uscita per Brescia San Zeno, in direzione Milano. I nuovi sistemi funzionano per quattro ore al giorno e con un calendario che non è  stato reso noto.

Da ottobre ad oggi sono più di 17mila le multe comminate ad altrettanti automobilisti, con una media di circa 500 al giorno e circa 75 euro a sanzione, per un incasso totale di quasi 1 milione e 316mila euro. Sono questi i numeri del nuovo sistema di rilevamento della velocità installato in settembre, poi in rodaggio e che a breve dovrebbe funzionare non solo come autovelox normale, e cioè che scatta in caso di superamento dei limiti di velocità, ma come Tutor vero e proprio, per il rilevamento della velocità media e le relative sanzioni. I due autovelox funzionano per un totale di quattro ore al giorno sempre diverse, non tutti e due insieme e non tutti i giorni della settimana.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo