Incidente Sovere

Auto sotto camion nella notte a Cazzago

Incidente nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 agosto attorno all’una a Cazzago S. Martino in via Bonfadina per un incidente stradale avvenuto tra un’auto ed un mezzo pesante. Sono intervenuti i vigili del fuoco con l’autogru.

Un’auto è finita sotto un camion rimanendo incastrata: è accaduto pochi minuti prima dell’una di notte di questo mercoledì 30 agosto a Cazzago S. Martino in via Bonfadina. Si registrano due feriti di cui uno, il 60enne alla guida dell’auto, trasportato in codice giallo dall’ambulanza da terra al Civile di Brescia, l’altro, un 35enne alla guida del camion, è stato medicato al pronto soccorso di Chiari e dimesso. I rilievi di legge sono stati svolti dalla Polstrada di Brescia, mentre i Vigili del fuoco hanno lavorato per oltre 2 ore con l’autogru per disincastrare l’auto da sotto il camion, rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza la zona.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy