Caccia a un’auto pirata che venerdì 17 febbraio ha investito una ragazzina di 13 anni, poco dopo le 7,30 in via Mella a Capriano del Colle. 

La ragazzina stava raggiungendo a piedi lo scuolabus, quando all’improvviso una vettura è sbucata e l’ha urtata facendola cadere a terra dolorante e sotto shock. Invece di fermarsi e prestarle i soccorsi, l’auto ha proseguito la corsa facendo perdere le proprie tracce. Immediato l’intervento di alcune persone presenti sul posto che hanno chiamato i soccorsi: sul posto poco dopo è giunta un’ambulanza che ha trasportato la 13enne in codice verde al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Qui è stata medicata e poi dimessa nel pomeriggio. E’ già stata sentita dalla polizia locale di Capriano che sta indagando per cercare l’auto pirata. Sembra che la vettura sia uscita da una curva e non abbia visto la 13enne. Poi, per timore delle conseguenze, sarebbe scappata.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy