vigili fuoco

Auto incendiata nella notte a Montecchio

I Vigili del fuoco di Darfo sono intervenuti nella serata di lunedì 12 febbraio a Montecchio di Darfo per spegnere l’incendio che ha gravemente danneggiato la parte anteriore di un’auto parcheggiata.

E’ accaduto poco dopo le 20,.00 nella piazzetta di Montecchio di Darfo: la donna alla guida aveva parcheggiato l’auto, un’Audi A6, ed era rientrata a casa per la cena, quando è stata avvisata dai vicini che dalla sua auto in sosta stava uscendo del fumo dal vano motore. Immediato l’allarme ai Vigili del Fuoco che da Darfo sono intervenuti con una squadra ed in poco meno di un’ora hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’auto. La causa dovrebbe essere un cortocircuito dell’impianto elettrico.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy