ciclisti in gruppo.jpg

Auto in corsa getta puntine da disegno contro ciclisti

Lanciate dal finestrino di un’auto in corsa delle puntine sulla sede stradale a Sale Marasino contro un gruppo di ciclisti che viaggiava sulla rivierasca che conduce a Sulzano. Secondo la ricostruzione fatta dagli stessi ciclisti, per fortuna usciti incolumi dal gesto che poteva avere conseguenze anche serie, il gruppo era stato superato da un’auto scura, una Mercedes, con a bordo due persone e da cui sono state lanciate delle puntine.

I ciclisti sono riusciti tutti a fermarsi subito evitando il peggio: si trovavano nei pressi della rotonda a sud di Sale Marasino quando i due a bordo della Mercedes avevano rallentato e il passeggero aveva gettato sulla strada diverse puntine; quindi l’auto si era allontanata a velocità sostenuta. Molti comunque sono stati i copertoni forati e tanti sono stati irrimediabilmente rovinati e alcuni ciclisti, impossibilitati a riparare i guasti, hanno dovuto chiedere di essere riportati a casa su auto di amici e parenti. I ciclisti hanno comunque rilevato e memorizzato la targa dell’auto e hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di di Marone che hanno raccolto testimonianze per risalire agli autori del gesto.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy