incendio auto

Auto distrutta dalle fiamme a Esine

Intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Darfo nella notte a Esine, attorno alle 2.00, per spegnere l’incendio di un’autovettura parcheggiata all’interno del giardino di una casa.

L’allarme è stato dato dai proprietari della casa che, svegliati dall’acre odore di fumo penetrato dalle finestre ancora parzialmente aperte, hanno verificato che l’auto parcheggiata stava prendendo fuoco. In pochi minuti i Vigili del Fuoco sono giunti in posto ed hanno spento l’incendio, mettendo in sicurezza la zona e spostando la carcassa dell’auto, un’Alfa 195, andata distrutta. Il lavoro di spegnimento e bonifica è terminato verso le 4.00 quando i Vigili hanno fatto rientro al Distaccamento. La causa più probabile è un cortocircuito dell’impianto elettrico.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy