Incidenet Astrio

Auto contro due moto sulla strada del Crocedomini

Incidente stradale attorno alle 14.00 sulla strada del Crocedomini in località Degna attorno alle 14.00 di mercoledì 30 agosto. Coinvolte un’auto e due moto, con due feriti.

Erano circa le 14.00 di mercoledì 30 agosto quando, lungo la strada provinciale 345 del passo Crocedomini in località Degna, in comune di Bienno – Borgo di Prestine, a circa 600 metri di quota, un’auto e due moto son entrate in collisione. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia stradale di Darfo intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Nell’impatto si registrano due feriti, entrambi ragazzi di 17 anni. Uno dei due è stato trasferito in elicottero ed in codice giallo al Civile di Brescia, l’altro è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale di Esine. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è