Carabiniewri notte isneguimento

Auto ariete nella notte all’Euronics di Dalmine

Nella notte tra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio, attorno alle 3.15, ignoti sono entrasti con un’auto ariete, sfondando la vetrina, nello store Euronics di Dalmine, arraffando merce per un elevato valore quindi dandosi alla fuga. I carabinieri hanno rintracciato l’auto e recuperato la refurtiva ma i ladri sono riusciti a dileguarsi.

I ladri sono entrati a tutta velocità con l’auto e, dopo aver infranto il vetro, hanno arraffato un ingente quantitativo di pc e laptop e poi si sono dati ad una fuga altrettanto precipitosa. Scattato l’allarme, i carabinieri di Osio Sotto e il nucleo Radiomobile hanno rintracciato l’auto a poche centinaia di metri di distanza dal negozio in via Roggia Serio Grande. I militari hanno recuperato e restituito tutta la refurtiva mentre i ladri sono riusciti a scappare dileguandosi probabilmente a piedi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In corso esercitazioni per il soccorso alpino

Continuano anche in questo periodo le esercitazioni per i tecnici del Soccorso alpino: l’attività, necessaria per mantenere l’addestramento e la formazione richiesti per l’esito positivo